Hai fatto il test per la Leishmania al tuo cane, l’esito è dubbio o positivo e sei già in panico perché pensi che la malattia non possa essere curata?

Calcola lo stadio della Leishmania del tuo cane in 10 minuti e scopri suggerimenti di cura efficaci per il suo caso che hanno aiutato centinaia di cani.

Acquista ora il programma per il calcolo della Leishmaniosi Canina, riceverai subito:

*L'intero importo è utilizzato per lo studio della Leishmaniosi canina*

Accedendo al programma per calcolare lo stadio della Leishmania del tuo cane,
avrai accesso gratuito al libro delle testimonianze, alla guida: "Gli stadi della Leishmaniosi Canina e come curarli" e ad un contatto gratuito dal Centro di Telemedicina per la Cura della Leishmaniosi Canina.

Potrai accedere a tutto ciò ad un prezzo lancio di

€ 19,99

Al posto di €69,99, che sarà il prezzo post lancio.

*L'intero importo è utilizzato per lo studio della Leishmaniosi canina*

Da: Dott. Gianluca Barbato

Esperto in malattie mediterranee e cura della Leishmaniosi Canina

Vivi in zona endemica, il tuo cane ha avuto qualche sintomo riconducibile alla Leishmania ed hai scelto di sottoporlo ad alcuni esami?

Oppure sei molto attento e scrupoloso ed hai voluto sottoporlo ai test per sicurezza anche senza vedere nessun sintomo visibile.

In ogni caso, l’esito è risultato o dubbio, o positivo e, avendo sentito dire che la Leishmania non può essere curata sei entrato subito in panico e hai avuto paura di perdere il tuo fedele amico.
Hai così cercato online, o hai chiesto a professionisti e le uniche informazioni che hai trovato sono riguardanti cure poco efficaci e che non aiuteranno mai il tuo cane.

Quello che però non ti hanno mai detto è che la Leishmaniosi canina non è tutta uguale.

Infatti, la malattia si può distinguere in cinque stadi diversi.

Ogni stadio è calcolabile grazie agli esiti degli esami svolti ed ognuno di essi è caratterizzato da sintomi ed effetti diversi che si presentano in scala dal meno al più grave.
Dunque, data l'esistenza di questi diversi stadi, la malattia non può essere trattata in modo uguale per ogni paziente.
Difatti, ogni grado va approcciato in modo diverso grazie a metodi di cura efficaci, testati e che hanno aiutato negli ultimi anni centinaia e centinaia di cani ad uscire da questo incubo.

Io sono il Dott. Gianluca Barbato e da più di vent'anni mi occupo di studiare la malattia ed aiutare i nostri fedeli compagni di vita a curarsi da essa.

Grazie alla mia esperienza ho potuto aiutare centinaia di cani, grazie a cure specifiche per ogni stadio della malattia:

1.

Un paziente al primo stadio della malattia è esposto all'infezione che non ha ancora prodotto gli anticorpi. i pazienti di primo stadio risultano negativi ai test diagnostici.

2.

I pazienti di secondo stadio risultano positivi ai test diagnostici, senza però avere alterazioni ematiche e sintomi. vengono infatti definiti infetti non malati.

3.

I cani appartenenti al terzo stadio hanno sintomi riconducibili alla malattia o alterazioni ematiche tipiche come l'aumento della ferritina, della proteina c reattiva, il ferro basso e variazioni dell’aptoglobina.

4.

I pazienti appartenenti al quarto stadio hanno sviluppato alterazioni non reversibili come proteinuria ed insufficienza renale da leggera a grave.

5.

Al quinto stadio appartengono quei pazienti refrattari ai trattamenti classici.

Forse da questo elenco molto tecnico non ci hai capito molto ma ho voluto riportartelo per farti capire come i cinque stadi sono diversi tra loro e come dal primo al quinto si arriva dal meno al più grave.

E forse ti starai anche chiedendo: ”ok esistono cinque stadi ma come posso definire il mio cane e come posso curarlo in base all'esito che uscirà?”.

Se ti sei posto questa domanda sei già a buon punto verso la cura del tuo cane, perché hai capito che, innanzitutto la malattia può essere curata ma anche che, i metodi classici per “aiutare” il tuo cane a sopravvivere ancora qualche mese sono inutili.

Vedi, le terapie classiche, sono sconsigliate perchè si può avere il rischio che il cane vada incontro ad effetti collaterali gravi quasi quanto la malattia stessa.

Invece...

Grazie alle mie terapie di cura i cani possono curare la malattia in modo efficace e senza riscontrare o rischiare di avere effetti collaterali da esse.

Il mio approccio è molto efficace. Una volta che il cane è stato sottoposto agli esami, io li esaminerò, potrò capire in quale stadio la malattia è presente nel paziente e somministrare una terapia di cura personalizzata in base allo stadio e al paziente stesso.

Ecco qualche testimonianza dei nostri pazienti:

francesca bargellini
francesca bargellini
19/01/2024
Orietta Orgiana
Orietta Orgiana
21/12/2023
Dopo 6 mesi di cure, il mio Vulcano è risultato negativo alla prima pcr 😃 ringrazio tutto il team per essersi preso cura del mio tesoro! Grazie dottor Barbato 😃
Simonetta Norscia
Simonetta Norscia
21/12/2023
Il dott. Gianluca Barbato e tutto lo staff della clinica sono stati stupendi. Marlon, un cane al terzo stadio di leishmania, recidivo, intollerante ai trattamenti dopo anni di cure per lui inefficaci, è guarito (negativo per le leishmanie nel midollo osseo da quasi due anni) grazie al protocollo del Dott. Barbato. Grazie di cuore.
LAURA Nobiletti
LAURA Nobiletti
20/12/2023
Un ottima esperienza,tanta professionalità ma soprattutto cane guarito senza farmaci
Marina Aceto
Marina Aceto
29/11/2023
Il nostro amico a quattro zampe Cloud è stato seguito e lo è tuttora dal dr. Barbato e dal suo staff. Meticolosi, presenti ed attenti ad ogni esigenza nel quotidiano e a dinamiche e problemi nel lungo periodo. La Leismaniosi fa molta paura se non la si conosce e va affrontata con competenza e tenacia. Con cure mirate ed esami specifici e monitoraggio periodico. Grazie al dr.Barbato, a Marta e Federica per il sostegno e l’ accompagnamento
M. Lanzi
M. Lanzi
28/11/2023
Ottima esperienza, anche se purtroppo mi sono affidata al dottore troppo tardi per la mia cagnolina. Il dott. Barbato è estremamente competente e sicuramente, se dovessi ritrovarmi ad avere problemi con la leishmaniosi, non esiterei a contattare immediatamente il dottore anche se mi trovo a moltissimi chilometri dal suo centro
SIMONA MARSILI
SIMONA MARSILI
28/11/2023
Grazie per averci guariti da questa brutta malattia ❤️❤️❤️.
marilena secchi
marilena secchi
28/11/2023
manuela borsi
manuela borsi
28/11/2023
Grande professionalità, disponibilità e amore immenso per i nostri amici a quattro zampe ♥️
Lorenzo Mascheroni
Lorenzo Mascheroni
08/11/2023
Da dove potremmo iniziare per riassumere in poche righe la nostra esperienza? Ce lo siamo chiesti molte volte prima di scrivere queste righe… Ci mettiamo nei panni di chi, come noi, era perso. Di chi si è fidato e si è affidato ad “esperti” sulla carta, professionisti rinomati che poi si sono rivelati essere completamente impreparati sulla leishmaniosi canina… Poi abbiamo scoperto il dott. Barbato. Un uomo umile, la cui priorità assoluta è studiare. Sembrerà una banalità, ma non lo è. Non mettiamo in dubbio che sia un investimento economico non da ridire, per non parlare di quanto sia impegnativo seguire per filo e per segno la sua terapia. Bisogna mettersi in gioco a 360 gradi. Ma fidatevi, ne varrà la pena. Si leggono molte storie di successo sulla sua pagina ed è normale chiedersi: “ma sarà tutto vero?” A tu che stai leggendo queste parole: documentati. Il Dottore mette a disposizione tutte le sue conoscenze e già solo per questo motivo si differenzia da molti altri professionisti del settore. Il nostro percorso è stato differente. La maggior parte dei suoi pazienti dopo solo il primo ciclo di terapia, si porta a casa una splendida PCR midollare negativa. Per noi non è stato così. Noi abbiamo dovuto fare i conti con la realtà: anni e anni di terapie errate, di tentativi andati vani. E poi, finalmente, abbiamo incontrato il Dottore. Ci siamo messi in gioco, ci siamo affidati al suo team, in tutto e per tutto. I momenti di sconforto non sono mancati, perché come scritto sopra, la nostra storia è diversa dalle altre. Il nostro percorso è stato tutto in salita, i risultati c’erano, ma la tanto desiderata negatività non arrivava per noi… Ma il Dottore, il suo team, non hanno mai gettato la spugna. Ci hanno preso per mano e ci hanno accompagnati per un lungo e tortuoso percorso. E CE L’ABBIAMO FATTA ANCHE NOI, la tanto sperata pcr negativa è arrivata, proprio quando tutto sembrava perduto. Non mollate, affidatevi a loro e non ve ne pentirete. È un investimento dispendioso sia economicamente che energicamente. Ma i risultati arrivano, eccome se arrivano! Noi ne siamo la prova vivente. Non possiamo far altro che consigliare di cuore i servizi offerti da loro… E un doveroso ed affettuoso ringraziamento lo dedichiamo anche ai nostri veterinari di fiducia che, anziché opporsi e sputare sentenze come purtroppo spesso si legge online, si sono lanciati in questa avventura insieme a noi. Lorenzo, Federica & Anita

Non so come esprimere la mia immensa gioia.

Abbiamo sofferto, lottato, pianto, sperato, pregato; pensato che l’incubo non avesse fine.

Ma i risultati sono arrivati: PCR midollare a un mese da fine terapia NEGATIVA!!!

Quelle maledette leishmanie sono definitamente morte!

Un altro successo del dott Gianluca Dott Barbato, grande medico e grande uomo.

Sempre disponibile, cordiale, ottimista e competente.

A lui il mio grazie di cuore ed anche a tutto il suo staff che mi ha seguita, supportata e sopportata nelle mie continue domande e durante le crisi di sconforto.


Grazie, grazie, grazie.

Anche Tyler ringrazia con un bel sorriso ❤

Per conoscere lo stadio della malattia in riferimento al tuo cane è necessario un processo di calcolo e analisi degli esami che io, Dott. Barbato, devo svolgere in prima persona.

Detto ciò, puoi capire che per calcolare lo stadio dal tuo cane è necessario conoscerci e prenotare una consulenza con me.

Vedi, ad oggi tutta Italia è diventata zona ad alto rischio e il numero di cani positivi alla Leishmania è in costante aumento.

Per questo motivo i tempi di attesa per una consulenza con me, in cui calcolerò lo stadio, sono abbastanza lunghi.

Ecco perché, ho trovato la soluzione per accorciare i tempi ed aiutare anche te a calcolare immediatamente lo stadio della malattia del tuo cane in 10 minuti ed in autonomia.

In questo modo, risparmierai settimane e potrai subito iniziare il percorso di cure personalizzato per il tuo fedele amico.

Ti stai chiedendo come sia possibile ciò, se i tempi di attesa sono lunghissimi?

Semplice, ho voluto sviluppare un programma, che ti aiuterà, una volta inseriti i dati degli esami svolti, a calcolare lo stadio del tuo cane.

Dunque:

Ed ecco che potrai visualizzare lo stadio della malattia del tuo cane.

Ma non solo...

grazie ai dati forniti relativi ad esami urinari, del sangue, … il programma, ti farà conoscere, in tempo zero, altre patologie, avvertenze o preoccupazioni che ha il tuo cane.

In questo modo, potrai immediatamente contattare il tuo veterinario di fiducia o il Centro di Telemedicina e Cura per la Leishmaniosi ed aiutare il tuo cane a risolvere ogni problema riconducibile alla Leishmania, e la malattia stessa.

Ecco qualche altra testimonianza:

oppure quelle della Dott.ssa Laura Tognacci:

E’ rimasto in prognosi riservata per alcuni giorni ma i medici dell’Università di Bologna sono riusciti a riportare il suo organismo ad un nuovo equilibrio e noi abbiamo continuato a convivere con questa malattia pacificamente fino a circa 7 mesi fa.

Quest’estate avevo notato che era leggermente più affaticato ma inizialmente ho dato la “colpa” all’età (ora ha 11 anni) dato che comunque faceva sempre tutto anche se con tempi più lunghi rispetto al solito.

Al momento delle analisi di controllo però ci siamo trovati di fronte a dei risultati molto poco incoraggianti.

Fattori dell’infiammazione molto alti, grave anemia, grave proteinuria, elettroforesi da Leishmania e molto altro.

Mi sono sentita dire più volte che tanto il mio cane “era già morto” e che l’unica cosa che si poteva provare era il protocollo con la miltefosina, farmaco chemioterapico di seconda scelta (la prima scelta, il glucantime con i classici dosaggi gli avrebbe dato il colpo di grazia).

Sapevo che molti cani subivano gli effetti collaterali pesanti di questo sciroppo e che spesso si hanno recidive in poco tempo ma ho tentato comunque.

In 5 giorni Bobby ha sviluppato gastroenterite emorragica..ne è derivato un ricovero, abbiamo aggiunto antibiotici e antinausea.

Il suggerimento era comunque di andare avanti…io però ho pensato che se qualcuno avesse dovuto portarmi via il cane non sarebbe stato un farmaco somministrato da me con la scusa che “tanto il cane sarebbe morto comunque” ma sarebbe stato il corso degli eventi.

Il primo obiettivo da medico e da proprietario è quello di NON NUOCERE.

Ho buttato il cibo commerciale (renal) e ho iniziato a cucinare per lui una dieta specifica, ho interrotto tutti i farmaci e ho fatto solamente uso della medicina non convenzionale.

Bobby inizialmente era tornato a stare decisamente meglio ma le analisi non miglioravano anzi… lentamente peggioravano e lui sembrava sempre più stanco.

Nel mentre ho cercato quanti più articoli possibili e tutti alla fine dicevano la stessa cosa: “prognosi infausta”.

Le persone intorno a me iniziavano a dirmi “Laura, forse è giunto il suo momento”.

Ma un cane che nonostante tutto ancora corre nel bosco per me è un cane che non vuole morire.

Così ho continuato a leggere e a cercare e totalmente per caso sono arrivata al Dott. Gianluca Barbato …

ero esausta per tutti gli sforzi in termini di tempo, economici, esami fatti sempre più scoraggianti, viaggi da colleghi, soldi per integratori ecc…

Ho pensato che sarebbe stato la mia ultima spiaggia così fisso il colloquio con il Centro Leishmania e il mio collega, anch’io sono veterinario, mi spiega in cosa consiste il percorso con lui.

Cominciamo e troviamo positività anche a due malattie da zecche, così metto in atto il protocollo proposto (non ufficiale) e da subito vedo miglioramenti.

Dopo 3 mesi con le terapie del mio collega fatte su misura per Bobby finalmente ho di nuovo il mio cane.

I suoi esami sono sensibilmente migliorati, lui è tornato pieno di energia.

Io sono con il conto in banca completamente svuotato ma il mio meraviglioso cane è ancora con me con una qualità di vita normale!

Continuo ad utilizzare farmaci per il mantenimento di questo risultato, continuo ad avere il supporto della medicina non convenzionale, sono felice per il mio cane di non essere stata un medico che segue i protocolli ma un medico che cura.

PS. La sua situazione rimane comunque compromessa, il rene destro ecograficamente è piccolo e corticale e midollare non si distinguono più, l’ipertensione è da controllare strettamente ed è da sperare che il precedente utilizzo di farmaci non abbia portato a resistenza.

Ma la cosa che per me più conta, a prescindere dal tempo che ci rimane insieme, è quella di avergli potuto dare una qualità di vita che si merita!

Spero che la mia esperienza possa essere d’aiuto a qualcun altro!

Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutata in questi mesi, in particolare oltre al Dott. Barbato anche alla mia collega Sara F. che ci ha sempre sostenuto e supportato.

Se sei impaziente...

...ed in questo momento l’unica cosa che hai in mente di fare è calcolare lo stadio della malattia del tuo cane ed aiutarlo una volta per tutte, lascia che ti spieghi come puoi fare ad avere anche tu l’accesso al programma.

Devi semplicemente inserire i tuoi dati nel modulo che troverai qui sotto, confermare ed il tuo account verrà creato immediatamente, così che, da qui ai prossimi 10 minuti potrai già conoscere lo stadio del tuo cane.

Potrai accedere a tutto ciò ad un prezzo lancio di

€ 19,99

Al posto di €69,99, che sarà il prezzo post lancio.

*L'intero importo è utilizzato per lo studio della Leishmaniosi canina*

Acquista il programma per calcolare lo stadio della malattia del tuo cane, a €19,99 al posto di €69,99, compilando il modulo qui sotto.


*L'intero importo è utilizzato per lo studio della Leishmaniosi canina*

Copyright © 2024 | Training Center LLC
Torna in alto